Asta di Automobili

Sportive e da Competizione

L’Historic Minardi Day è lieto di fare da palco ad un’asta tematica realizzata da Finarte dedicata alle automobili da competizione e sportive. L’interesse per queste vetture e loro ricerca da parte dei collezionisti, grazie ai numerosi eventi, è in forte crescita. Finarte, in collaborazione con Vision Up srl, ha pensato quindi creare un’asta dedicata alle competizioni, offrendo la possibilità d’acquistare l’auto per correre nelle principali gare di auto storiche o di completare con pezzi veramente unici le proprie collezioni.

L’asta si svolgerà durante la 5a edizione dell’Historic Minardi Day, una manifestazione unica in Italia ricca di eventi, in grado di offrire un panorama esclusivo nel suo genere, con protagoniste le auto da competizione di ogni tipo, dalle Formula 1 ai prototipi, dalle auto da Rally alle auto sportive. A fare da cornice, l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Si potranno fare offerte registrandosi al sito di Finarte, tramite telefono, con offerte scritte o tramite una delle nostre piattaforme partner.

A partire dalle ore 19 CEST (ore 17 GMT) di sabato 28 agosto i diversi lotti saranno presentati e aggiudicati all’offerente più alto presso l’area Finarte al Minardi Day.

Il Dipartimento è a disposizione per inviare condition report o ulteriore materiale informativo di ciascun lotto. Gli interessati possono sin d’ora presentare offerte scritte e registrarsi all’asta.

Tutti i lotti inoltre sono ispezionabili dal vivo o tramite video da remoto previo appuntamento contattando il Dipartimento.

Scrivi al dipartimento
Scopri tutti i lotti