INFO BIGLIETTI

La prevendita biglietti sarà effettuata esclusivamente on-line sul sito Ticketone.it.

Saranno disponibili in vendita solo biglietti accesso general admission all’area espositiva / fieristica all’interno del Paddock, non saranno in vendita biglietti d’ingresso per Tribune o altre aree prato lungo la pista.

Acquista Biglietti

Durante l’evento sarà allestito un punto biglietteria e informazioni in loco destinato al pubblico nel rispetto delle norme Covid-19 vigenti per evitare assembramenti. E’ fortemente consigliato l’acquisto del biglietto online.

Biglietto Intero (1 giorno): 20,00 €

Abbonamento
(2 giorni): 35,00 €

I soci ACI, Scuderia Ferrari Club e Scuderia Tazio Nuvolari potranno usufruire di un trattamento speciale, 25% di sconto, a presentazione tessera in corso di validità. L’emissione dei biglietti ridotti è prevista solo alla biglietteria in loco mostrando la tessera associativa.

I minorenni entrano gratuitamente fino ai 13 anni compiuti (nati dopo il 28 agosto 2009), solo se accompagnati da un adulto. Al punto informativo / biglietteria in loco verranno forniti i codici per l’emissione online del biglietto omaggio sulla piattaforma online Ticketone.it.

Essendo disponibile un numero limitato di posti auto per persone diversamente abili che potranno accedere gratuitamente all’evento prenotando entro e non oltre il 23 agosto fino esaurimento posti.
Sarà possibile richiedere l’omaggio solo per una sola giornata dell’evento. Essendo i posti disponibili in quantità limitata, questi verranno assegnati sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste, purché debitamente complete dei documenti richiesti.

I disabili con certificazione di accompagnamento ed il loro accompagnatore accedono gratuitamente all’evento.
I disabili senza certificazione di accompagnamento accedono gratuitamente all’evento mentre l’eventuale accompagnatore paga il regolare biglietto di ingresso.
La richiesta andrà effettuata inviando una mail a ticketoffice@autodromoimola.it allegando il certificato di disabilità e un documento d’identità. A ciascuna richiesta accettata verrà inviato un codice promozione alfanumerico da inserire sul sito Ticketone.it per l’emissione online del biglietto omaggio.

PROTOCOLLO COVID 19 – GREEN PASS

SARANNO APPLICATE LE NORMATIVE VIGENTI AL MOMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

All’interno della struttura saranno presenti appositi dispenser con gel idroalcolico per la pulizia delle mani; si raccomanda di consultare attentamente i cartelli che indicano le misure di sicurezza da attuare.

Si raccomanda in ogni momento di attenersi alle seguenti norme di carattere generale:

  • Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o con soluzioni idroalcoliche;
  • Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani non lavate;
  • Mantenere la distanza di almeno 1 metro con chiunque altro e in ogni occasione; evitare gli assembramenti;
  • Evitare di usare in modo promiscuo bottiglie o bicchieri, condividendole con altre persone;
  • Coprirsi naso e bocca se si starnutisce o tossisce; in caso di starnuto o tosse, usare fazzoletti monouso evitando il contatto con le secrezioni.