Giulia_3_4_Post_CloseUpCMYK_USA

Scendi in pista all’ Historic Minardi Day con Alfa Romeo

In occasione della terza edizione dell’ Historic Minardi Day, in programma sabato 5 e domenica 6 maggio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, il cuore pulsante di pura passione Alfa Romeo è pronto a regalare agli appassionati presenti alla manifestazione un giro di pista del Santerno a bordo delle meravigliose Alfa Romeo 4C, Giulia e Stelvio Quadrifoglio da 510 CV ognuna guidata da un pilota professionista.

Per ciascuna delle due giornate sono previste quattro sessioni da venticinque minuti (9,00, 12,30, 14,00, 18,05) e sarà possibile prenotare il giro direttamente in Autodromo all’interno del box Alfa Romeo a partire da sabato mattino fino ad esaurimento dei posti e del turno in pista.

 
 

BIGLIETTI HISTORIC MINARDI DAY
E’ possibile acquistare i biglietti di ingresso all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola – sabato 5/domenica 6 e/o per l’intero fine settimana – attraverso TicketOne oppure direttamente in Autodromo. Il biglietto darà accesso al paddock e ai box dell’ Enzo e Dino Ferrari e alle manifestazioni presenti in autodromo oltre ad effettuare dei giri di pista a bordo di Auto Sportive guidate da piloti professionisti.

SOCIAL MEDIA & SITO WEB
Per restare sempre aggiornati sulle numerose novità legate alla Terza Edizione dell’Historic Minardi Day visita il nostro sito web e i canali sociali utilizzando anche gli hashtag ufficiali #HMD e #HistoricMinardiDay

Ecco gli indirizzi:
SITO WEB:
minardiday.it/
FACEBOOK:
https://www.facebook.com/minardiday/
TWITTER:
https://twitter.com/minardi09